Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

Mercoledì 15 marzo Giornata internazionale disturbi alimentari

Presso l’Istituto Cuppari di S. Placido Calonero’

L’associazione Meter & Miles mercoledì 15 marzo celebrerà la Giornata contro i disturbi alimentari presso l’Istituto Cuppari di S. Placido Calonero’.
L’iniziativa, finalizzata a sensibilizzare e approfondire sul tema Alimentazione e salute, rientra nel percorso didattico del progetto Cibo senza barriere.
Il prof Angelo Venuti assieme ai docenti dell’Istituto illustrerà l’esperienza maturata in questi anni dal corpo docente sui danni derivanti dalla cattiva selezione del cibo..
Durante la mattinata è anche previsto un minuto di raccoglimento presso il chiostro del Monastero dei Benedettini per commemorare i ragazzi che continuano a morire nel Mare Mediterraneo.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Come per la Bibbia, l’umanità non smetterà mai di rappresentare le epopee dei nostri antenati

Cultura

L’iniziativa rientra nel tour di presentazione della prima stagione di Messina Inedita, il documentario a puntate ideato e realizzato da John Bungay

Cultura

tema centrale le “Connessioni”. Un vero e proprio ponte ideale per unire Messina e Reggio Calabria attraverso mostre, installazioni e momenti di confronto

Cultura

L’esperienza della sala cinematografica ha rappresentato un importante momento educativo e culturale all’interno del percorso progettuale.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio