Cerca articoli o argomenti

Cultura

Lunedì 4 Settembre alla Temporary Art Gallery, l’apertura della mostra personale dell’artista Marco Pavone dal titolo “Error 404: Not Found”

Rimarrà aperta al pubblicofino al 11 Settembre

error 404 - 1

MostraPersonale di Marco Pavone: “Error 404: Not Found”

 

Messina, 28 Agosto 2023 – La Temporary Art Gallery è lieta di annunciare l’apertura della mostra personale dell’artista Marco Pavone dal titolo “Error 404: Not Found”, che si terràpresso la sede in Via Legnano, 32, Messina. L’evento di inaugurazione avrà luogo lunedì 4 Settembre 2023 alle ore 19 e la mostra rimarrà aperta al pubblicofino al 11 Settembre.

 

Orari di Visita:

 

Lunedì – Sabato: 8:00 – 13:00 e 16:30 – 19:00

 

“Error 404: Not Found” è più di una semplice esposizioneartistica, è un invitoaimmergersi in un universodigitale in cui l’artetradizionale e la tecnologiasifondono in un sinergicoabbracciocreativo. In questospazioespositivounico, l’artista Marco Pavone emerge come un pionierechesfida le convenzioniartistiche e siaddentra in nuoviorizzonti di espressione.

 

Attraversounaserie di operedigitali innovative, Marco Pavone spingeilimitidell’immaginazione e dell’espressioneartistica. Le sue creazionisimescolanotraformeorganiche e geometrieaudaci, mentreicoloridanzano in armonia e imovimenticatturanol’essenza del cambiamentostesso. Questa mostra non solo celebral’intersezionetraarte e tecnologia, ma invitaancheglispettatoriaesplorare le profonde possibilitàoffertedallamodernainnovazioneartistica.

 

Il titolo stesso, “Error 404: Not Found”, è un richiamo all’inaspettato e all’inesplorato, riflettendo il desiderio dell’artista di guidare il pubblico verso un territorio emozionante e inesplorato di sensazioni artistiche. Ogni opera d’arte è un invito a superare i confini della percezione e ad abbracciare la bellezza del cambiamento e dell’imprevisto.

 

L’inaugurazione sarà un’opportunità unica per entrare in contatto con Marco Pavone e scoprire il suo processo creativo, oltreche per immergersinell’arte del futuro. L’artista sarà presente per condividere la suavisione e il suo approccio all’arte digitale. I visitatori avranno l’opportunità di dialogare con l’artista e di ottenere una prospettiva approfondita sull’intersezione tra tecnologia e arte.

 

Vi aspettiamo con entusiasmo all’inaugurazione della mostra “Error 404: Not Found”, che segna un passo audace nell’universo dell’arte digitale e dell’innovazione artistica.

 

Dettaglidell’Evento:

 

Data: Lunedì 4 Settembre 2023

OrarioInaugurazione: 19:00

Orari di Visita durantel’esposizione: Lunedì – Sabato: 8:00 – 13:00 e 16:30 – 19:00

Luogo: Temporary Art Gallery, Via Legnano, 32, Messina

 

Sito Web dell’Artista: www.maarcopavone.it

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Verrà presentato un corpus di opere in stile espressionismo astratto dalla forte carica energica ed estetica

Cultura

Valorizzare e promuovere l’arte contemporanea nei variegati linguaggi di stile: questo l’obiettivo del Premio Internazionale Catalani, che  è giunto alla 4^ edizione e registra...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio