Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

Il 21 Agosto, si apre la mostra di fotografia legata al mondo cosplay a cura di Daniele Cosenza

La mostra seguirà gli orari di apertura del Comune di Messina

Con orgoglio e per la prima volta a Messina, il 21 Agosto alle ore 17;00, si apre la mostra di fotografia legata al mondo cosplay a cura di Daniele Cosenza. Insieme agli organizzatori dell’evento MessinaCon, StrettoCrea, ci sarà il gruppo cosplay Semaluma e l’assessorato alle politiche giovanili
La mostra seguirà gli orari di apertura del Comune di Messina.
DCPhotocosplay, all’anagrafe Daniele Cosenza, si è fatto strada nel mondo della fotografia cosplay iniziando a scattare nelle fiere siciliane dal 2014, e ha coltivato questa passione evolvendo sempre di più il suo stile fotografico.
Si è fatto conoscere a livello nazionale con la partecipazione al Volta in Cosplay 2018 e 2019 e tramite collaborazioni con cosplayer di fama nazionale e internazionale, arrivando oggi ad essere seguito sul suo profilo instagram da appassionati di oltre 45 paesi del mondo.
In occasione di questa edizione del MessinaCon tornerà a scattare i suoi miniset, solo dietro prenotazione.
MessinaCon si svolgera al Palacultura dal 2 al 3 Settembre 2023 con oltre 20 ospiti tra disegnatori, content creator, cosplay e doppiatori dalle ore 10:00 circa alle ore 22. Tra i big di questa edizione ci sono Giovanni Muciaccia, Gianluca Iacono e Lelio Bonaccorso
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

La mostra potrà essere visitata tutti i giorni, escluso il lunedì

Cultura

Sarà ancora possibile visitare la mostra fino al 17 novembre dal lunedì al sabato

Cultura

Il  prossimo evento sarà il 10 Novembre al Palacultura con Gianluca Iacono

Advertisement