Cerca articoli o argomenti

Cultura

Il 20 e 21 maggio al campus di Papardo l’Unime Open Day 2024

Tutti i Dipartimenti universitari, i Centri e le Strutture di Ateneo accoglieranno i partecipanti dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (il primo giorno) e dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (il secondo).

E’ tutto pronto per l’Unime Open Day, l’evento annuale di orientamento universitario organizzato dall’Ateneo peloritano che aiuta migliaia di studenti delle scuole secondarie di secondo grado a scegliere il proprio futuro accademico e professionale.

L’evento 2024 si svolgerà lunedì 20 e martedì 21 Maggio presso il Polo Papardo dell’Università di Messina. Tutti i Dipartimenti universitari, i Centri e le Strutture di Ateneo accoglieranno i partecipanti dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (il primo giorno) e dalle ore 9:00 alle ore 14:00 (il secondo).

L’evento includerà il Sustainability Day, una giornata dedicata a speciali iniziative che approfondiranno i temi dell’istruzione di qualità, dell’energia pulita, del consumo e della produzione responsabile. Questa iniziativa fa parte delle attività promosse in Italia dall’ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile, il principale contributo italiano alla Settimana Europea dello Sviluppo Sostenibile.

I programmi dell’Open Day e del Sustainability Day sono consultabili su www.unime.it

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Tra i capolavori di Linch Mulholland Drive

Cultura

Il prof. Calogero, che ha insegnato Diritto Privato nell’ambito dei CdL afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche di cui è stato Direttore

Attualità

Domanda da presentare entro e non oltre le ore 14:00 del 07 dicembre 2024.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio