Cerca articoli o argomenti

Cultura

“Battle of the Sea”, due giorni all’insegna dello sport e della cultura al lido Mortelle e all’ “Arturo Sciavicco”

Sabato 31 e domenica 1 si terrà la “Battle of the Sea”. Lido Mortelle e Stadio di Rugby “Arturo Sciavicco” saranno lo scenario della gara nazionale di crossfit, che conta quest’anno più di 250 atleti provenienti da tutta Italia.

Lo Stadio del Rugby “Arturo Sciavicco” e il lido Mortelle saranno teatro della Battle of the Sea, la gara nazionale crossfit che ha l’obiettivo di creare uno dei maggiori eventi sportivi della Sicilia e Calabria coniugando sport, salute e turismo, attraverso due giorni di sport e cultura.

La competizione si terrà sabato 31 Agosto e domenica 1 Settembre , con gli atleti che saranno impegnati per l’intera giornata: la gara sarà articolata su 5 eventi Fitness, di cui uno in mare.
Superati i numeri della prima edizione, si contano più di 250 atleti (provenienti da tutta ltalia) che si daranno battaglia per salire sul gradino più alto in diverse categorie d’appartenenza.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio