Seguici

Cerca nel sito

Cultura

Al via i casting per un cortometraggio internazionale a Messina

Si cerca la coprotagonista: una bambina tra 8 e 10 anni con tratti somatici arabi. Appuntamento giovedì 14 aprile al cinema Lux dalle ore 17,30 alle 20. Le riprese inizieranno il 9 maggio

Sono aperti i casting per un cortometraggio di respiro internazionale che sarà girato a Messina, firmato dal regista Fabio Schifilliti e prodotto da Arknoah di Francesco Torre: si tratta di una storia vera che parte da un fatto di cronaca avvenuto in città nel 2015 e che ha destato grande clamore perché tocca temi di grande attualità.
I dettagli dell’opera e il soggetto saranno illustrati nelle prossime settimane.
Intanto la produzione ha già individuato diverse location del nostro territorio; il cast sarà di respiro internazionale ed è stato già parzialmente scritturato.
Al momento si cerca la figura della coprotagonista: una bambina di età compresa tra 8 e 10 anni circa che deve avere connotazioni e tratti somatici “arabi”.
I genitori con le bambine interessate possono presentarsi direttamente al cinema Lux giovedì 14 aprile dalle ore 17,30 fino alle 20: sarà necessario esibire il green pass e firmare una liberatoria da almeno un genitore accompagnatore. Le riprese inizieranno il 9 maggio.
Per informazioni è possibile contattare il cel 348 372 6982.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio