Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Villa San Giovanni, incidente ieri mattina sulla Elio: marinaio a terra e l’ambulanza non arriva

Caronte & Tourist ha rassicurato sulle condizioni di salute del marinaio

Villa San Giovanni. Grave incidente, poco dopo le 8 di ieri gli imbarcaderi delle Caronte Tourist. Un componente dell’equipaggio in servizio sulla Elio durante le operazioni di imbarco è stato investito da un’autovettura e ferito ad una gamba.
Nel giro di pochi minuti è scattata la richiesta di soccorso, che però si è fatta attendere parecchio, sempre secondo quanto  evidenziato dai presenti nel luogo dell’incidente.
Il componente dell’equipaggio, infatti, sarebbe rimasto riverso a terra, in attesa dell’ambulanza, per almeno mezz’ora e successivamente, per consentire lo sgombero delle autovetture imbarcate, sarebbe stato spostato su una sedia per aspettare i soccorsi in grave ritardo.
Nel frattempo, si è ingenerata una gran confusione con file ed autovetture imbarcate bloccate  e di quelle in coda per imbarcarsi. Nel pomeriggio la Caronte & Tourist ha rassicurato sulle condizioni di salute del marinaio, evidenziando che, nei fatti,  i protocolli d’emergenza, previsti per questo tipo di incidenti,  hanno funzionato .
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Giardini Naxos

Cronaca

. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio