Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Venerdi’ 24 e sabato 25 febbraio, possibili riduzioni nei tempi di distribuzione idrica nelle zone del centro-nord cittadino.Provvedimenti viabili

Riparazione ad una condotta idrica adduttrice che serve il centro città e la zona nord

Siamo alle solite, ancora disagi e disservizi per la distribuzione dell’acqua a Messina.
Riparazione ad una condotta idrica adduttrice che serve il centro città e la zona nord, per questo occorrerà sospendere la distribuzione in rete e potrebbero riscontrarsi riduzioni dei consueti tempi di distribuzione idrica.

In dettaglio, le zone interessate: C.da San Corrao e parte alta di Gravitelli; Parte alta della Via Torrente Trapani; Via Puntale Arena, via Adda, via Carrai, via Varatia, via Trebbia, via Grattoni, via 108; C.da Scoppo e c.da Caprera; Bisconte; San Licandro e tutta la zona a monte del viale Regina Elena; c.da Citola, Annunziata Alta, Campo Italia; i villaggi collinari della zona nord (Marotta, Papardo, Castanea, Masse, Curcuraci, Faro Superiore – dalla via Torrente Papardo verso Sant’Agata), Sant’Agata, Ganzirri e Torre Faro.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul nostro sito e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090.3687722 o sulla pagina social all’indirizzo https://www.facebook.com/ufficio.stampa.amam

Provvedimenti viabili

Lavori riparazione condotta fognaria: martedì 28 divieto di sosta in via Belvedere a Gesso.
Martedì 28, nella fascia oraria 8-17.30, saranno effettuati lavori di riparazione della condotta fognaria in via Belvedere a Gesso. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati per un tratto di 30 metri in corrispondenza del numero civico 144. Istituiti infine il senso unico alternato di circolazione in quel tratto e il divieto di transito per gli autobus ed i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, provvedendo a collocare idonea segnaletica di preavviso.

Realizzazione di segnaletica stradale orizzontale per stalli di sosta: i provvedimenti viabili.
Oggi, venerdì 24, e lunedì 27, nella fascia oraria 7-18, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in alcuni tratti delle seguenti vie: XXIV Maggio, Principessa Mafalda e Reggio Calabria. Il provvedimento è stato adottato per eseguire lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale di delimitazione di alcuni stalli di sosta, personalizzati, per i veicoli a servizio di persone disabili.

Lavori manutenzione programmata di una condotta fognaria: lunedì 27 divieto di sosta in via Noviziato.
Lunedì 27, nella fascia oraria 8-17.30, saranno effettuati lavori di manutenzione programmata di una condotta fognaria in un tratto di via Noviziato. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati per un tratto di 40 metri in corrispondenza del numero civico 3. Istituiti infine il divieto di transito veicolare, il senso unico alternato di circolazione e il limite massimo di velocità di 30 km/h in quel tratto.

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da lunedì 27 al 3 marzo divieti di sosta in tratti di strade cittadine.
Proseguono da lunedì 27 sino al 3 marzo, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta:
lunedì 27, nelle vie Alcantara, Sardegna e Piemonte; martedì 28, nelle vie Spadafora, Sicilia e Piave; mercoledì 1, nelle vie Denaro, Donato, Gallico Spanò, Vittorio Emanuele II, Baglio, Panebianco, Dodici Apostoli, nel tratto compreso tra il numero civico 29 e via Zagari, e Zagari; giovedì 2, nelle vie Romano, Alonzo Rodriquez, San Nicola dei Marinai, Ledru e Canale; venerdì 3, nelle vie Attanasio Rodriquez, Biasini e Paternò Castello.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito e sulle pagine social aziendali

Attualità

Consegna dell’area di intervento che riguarda il centro città, da Gazzi all’Annunziat

Attualità

Proseguono gli interventi programmati alla condotta Fiumefreddo e la conseguente sospensione idrica in Città dal 15 al 17 marzo.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio