Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Trovato morto il 42enne scomparso dodici giorni fa a Messina

A ritrovare il corpo, nel rione di Conesse, sono stati gli agenti delle volanti e della polizia metropolitana

Il corpo senza vita di Paolo Mollica Nardo, il 42 enne scomparso lo scorso 10 gennaio a Messina è stato ritrovato, nel pomeriggio, nel rione di Contesse. Le speranze di trovarlo ancora vivo si sono drammaticamente spente oggi pomeriggio. Il cadavere si trova riverso fra la massicciata della ferrovia e la spiaggia della zona del villaggio. Dodici giorni fa l’ultimo avvistamento di Mollica Nardo, infatti una foto lo ritraeva su bus Atm lungo la statale 114. A ritrovare il corpo sono stati gli agenti delle volanti e della polizia metropolitana che, insieme ad un’associazione cinofila di Barcellona Pozzo di Gotto, erano, da oltre dieci giorni, impegnati nelle ricerche. Sul posto gli uomini della polizia municipale, della polizia di Stato e della scientifica per i rilievi del caso.  Della vicenda si era anche interessata la trasmissione “Chi l’ha visto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Progetto volto a promuovere le potenzialità inclusive della lettura di libri per tutti, attraverso la modalità “ecologica e gratuita”

Attualità

La cerimonia si è svolta nella Cripta, dedicata a Sant'Annibale Maria Di Francia, della Basilica di Sant’Antonio

Cronaca

Padre Centorrino ha da sempre apprezzato la dinamica e vulcanica operosità di Giardina

Senza categoria

Il 4 agosto 2023 avevamo ribadito la richiesta della convocazione di un tavolo tecnico presso il Ministero

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version