Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Terme Vigliatore, i Carabinieri arrestano un cittadino extracomunitario per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nella serata di domenica

Nella serata di domenica

Nella serata di domenica,i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatorehanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne cittadino tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio nel comune di Terme Vigliatore, i Carabinieri della locale Stazione avevano notato dei movimenti sospetti del cittadino extracomunitario, tanto da indurre i militari a ritenere che lo stesso potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione. I Carabinieri hanno dunque predisposto uno specifico servizio antidroga effettuando una perquisizione domiciliare nell’abitazione.

All’interno dello stabile,in un armadio, venivanorinvenuti complessivamente 570 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, suddivisa in tre buste ed altrettante dosi già suddivise in confezioni da due grammi. Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione e circa 3.000 euro in contanti.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ela sostanza stupefacente è stata inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifichedi Messina per le analisi di laboratorio.

All’esito delle formalità di rito, il soggetto è stato tradotto presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Denunciate tre persone per violazioni al codice della strada, altre segnalate per uso di sostanze stupefacenti

Cronaca

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio

Cronaca

Gli episodi contestati sono stati commessi a Mazzarrà Sant’Andrea (ME)

Cronaca

Hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Messina, un ristoratore ritenuto responsabile di violazioni alle norme igienico-sanitarie

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio