Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Intimidazione al Presidente della Regione, Siracusano: solidarietà a Schifani, avanti con determinazione 

Il Presidente della regione Renato Schifani ha subito un atto intiminatorio o  un tentativo di minaccia, attraverso un pacco sospetto  depositato sotto l’abitazione del govrnatore.
Numerosi attestati di solidarietà tra cui la nota di Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata siciliana di Forza Italia:
“Sincera solidarietà al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, vittima di un grave e vile atto intimidatorio.
È inaccettabile utilizzare simili metodi per tentare di condizionare e di impaurire un uomo delle istituzioni. La democrazia e il confronto sono altra cosa.
Il presidente Schifani andrà avanti per la sua strada, con determinazione, forte del consenso avuto dai cittadini siciliani, e del supporto del suo partito e del centrodestra.
Un abbraccio affettuoso a Renato”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il neo assessore giurerà davanti all’Assemblea regionale siciliana nei prossimi giorni

Attualità

“La Regione ha stanziato oltre 20 milioni per completare la diga foranea del nuovo porto di Malfa, che ormai è completo al 90%. Ciò consentirà di...

Attualità

Gli enti interessati dovranno sviluppare un progetto per la gestione degli interventi

Politica

“Attivare e migliorare l’offerta degli ambulatori veterinari pubblici"

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio