Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Scomparso il 50enne Antonino Dama di Milazzo. Ritrovato in un leggero stato confusionale

II Carabinieri hanno avviato le ricerche, insieme alle altre Forze di Polizia,e la Prefettura di Messina ha attivato il piano provinciale di intervento per la ricerca di persone scomparse.

Espletate le ricerche, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo e delle altre Forze di Polizia,di Antonino DAMA, 50enne, allontanatosi nella mattinata di ieri dall’abitazione di Milazzo. Al riguardo la Prefettura di Messina ha immediatamente attivato il piano provinciale di intervento per la ricerca di persone scomparse.

“Lui è mio papà è scomparso da ieri mattina alle ore 10/30 circa. Per favore chiunque l’abbia visto mi contatti”.  Era stato l’appello social lanciato da Davide Dama, figlio di Antonio . I familiari, preoccupati, hanno lanciato l’allarme in serata presentando una denuncia alla stazione locale dei carabinieri. Durante la notte la Guardia Costiera ha fatto pure una perlustrazione in mare ma senza esito.

Ritrovato

A quanto pare, secondo le prime informazioni, si trovava alla stazione ed era diretto a Messina. Le sue condizioni di salute sono sembrate buone anche se in un leggero stato confusionale. I parenti avevano denunciato ieri la scomparsa ai carabinieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Sindaco di Messina o sindaco a disposizione di Cateno De Luca e di Sud chiama Nord?, si chiede il consigliere

Attualità

Ex senatore accademico con due mandati alle spalle

Attualità

Momento toccante il simbolico arruolamento delle mille sentinelle della Libertà

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio