Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Rometta ,   scoprono oltre 1 chilogrammo di stupefacenti. I Carabinieri arrestano un uomo

All’esito dell’udienza di convalida, in attesa di giudizio definitivo, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari

 

I Carabinieri della Compagnia di Milazzohanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, a Rometta, i Carabinieri, con il supporto specialistico delle unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT)hanno eseguito una perquisizione nei confronti di un 24enne, già noto alle Forze dell’Ordine scovando all’interno dell’appartamento1 Kg e 100 gr di hashish, suddivisi in panetti, 160grammidimarijuanae materiale utile per il confezionamento.

Lo stupefacente è stato sequestrato e sottoposto ad analisi di laboratorio dai R.I.S. di Messinamentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’udienza di convalida, in attesa di giudizio definitivo, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Un’ordinanza della misura cautelare di collocamento in comunità

Cronaca

Hanno interessato territori sottoposti a vincolo paesaggistico e rischio idrogeologico

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio