Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Ragazzo cade in dirupo a Castanea, salvato dopo 36 ore

Salvato dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco che, grazia all’ausilio delle tecniche SAF (Speleo alpino fluviale)

Brutta disavventura per un ragazzo di Castanea, in provincia di Messina. Il giovane, durante una passeggiata in una zona di campagna, è precipitato in un dirupo, finendo intrappolato tra le vegetazione, non riuscendo più a risalire. Soltanto dopo un giorno e mezzo il ragazzo è stato salvato dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco che, grazia all’ausilio delle tecniche SAF (Speleo alpino fluviale), è stato recuperato e tratto in salvo.

Un ragazzo di Castanea, in provincia di Messina. Il giovane, durante una passeggiata in una zona di campagna, è precipitato in un dirupo, finendo intrappolato tra le vegetazione, non riuscendo più a risalire. Soltanto dopo un giorno e mezzo il ragazzo è stato salvato dall’intervento di una squadra dei vigili del fuoco che, grazia all’ausilio delle tecniche SAF (Speleo alpino fluviale), è stato recuperato e tratto in salvo. Il protagonista della vicenda, a causa della caduta, ha riportato alcune escoriazioni e contusioni: i sanitari del 118 lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale dove è stato possibile sottoporlo alle dovute cure mediche. A rivelare il tempo trascorso tra la caduta nel dirupo e il salvataggio sarebbe stato lo stesso giovane, che ai soccorritori avrebbe confessato: “Sono rimasto qui per 36 ore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Esattamente in Contrada Madonna delle Grazie prima, e contrada Rací nel pomeriggio

Cronaca

Il drone, bloccato ad un'altezza di circa 60 metri

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio