Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Pullman esce di strada in Norvegia: tra i feriti anche due donne di Messina

Le autorità affermano che al momento dell’incidente le condizioni atmosferiche erano molto difficili

Un pullman con a bordo 38 persone è uscito di strada alle isole Lofoten, in Norvegia. Il fatto è avvenuto sabato 18 febbraio mattina. Il bus aveva come passeggeri diversi turisti italiani. Tra i turisti feriti ci sono anche una donna di Taormina e una di Messina. La prima, a quanto pare, ha subito fratture multiple al bacino, mentre la turista di Messina sembra sia stata già operata al femore e forse dovrà subire un secondo intervento ad un braccio. La ragazza di Taormina pratica il canottaggio nella città dello Stretto ed è tesserata al Club Nautico Paradiso. Dalle prime informazioni sembra che si stia organizzando un aereo dedicato solo ai nostri connazionali per il rientro in Italia.

La dinamica del’incidente

Secondo i primi riscontri, per cause ancora da verificare, il guidatore del mezzo, di una compagnia lituana, ha perso il controllo in una strada secondaria nella municipalità di Vestvågøy. Era diretto a Hauklandstranda. Le autorità affermano che al momento dell’incidente le condizioni atmosferiche erano molto difficili, con una fitta nevicata e ghiaccio sull’asfalto. Dopo essere uscito di strada, il bus si è ribaltato più volte fino ad adagiarsi su un fianco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Giardini Naxos

Cronaca

. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio