Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Prevenzione del rischio sismico in Sicilia: presentazione progetti di adeguamento sismico nelle annualità 2012, 2013 e 2014.

Nota dell’Assessore con delega alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli

L’Assessore con delega alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli rende noto alla cittadinanza, che nelle annualità 2012, 2013 e 2014 ha presentato progetti di adeguamento sismico, che sono stati emessi dal Dipartimento di Protezione Civile Regionale “Decreti di scorrimento Graduatorie” e di esclusione per i contributi richiesti.

Considerato il lungo lasso di tempo intercorso – prosegue la nota dell’Assessorato – e visti i tempi stretti di notifica imposti dal decreto, si invitano i cittadini e gli amministratori di condomini, che nelle annualità sopra indicate hanno presentato istanza di contributo, a consultare i decreti di scorrimento graduatoria, inseriti sul sito del Comune di Messina.
Qualora si riscontri l’ammissione a contributo, si invita a contattare gli uffici di Protezione Civile comunale allo 090-22866 o inviare una mail a protezionecivile@comune.messina.it . Gli uffici preposti notificheranno, come da Decreto, entro dieci giorni, agli indirizzi comunicati al momento della richiesta di ammissione a contributo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La collaborazione della Croce Rossa Italiana, Arcigay Messina e quella didattica tra le studentesse e gli studenti nell'ambito del corso "Benessere psicologico e salute...

Attualità

Due giornate di prevenzione e informazione per raggiungere bambini e famiglie

Attualità

In occasione della  "Giornata Internazionale  del Lions Day"

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio