L’Assessore con delega alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli rende noto alla cittadinanza, che nelle annualità 2012, 2013 e 2014 ha presentato progetti di adeguamento sismico, che sono stati emessi dal Dipartimento di Protezione Civile Regionale “Decreti di scorrimento Graduatorie” e di esclusione per i contributi richiesti.
Considerato il lungo lasso di tempo intercorso – prosegue la nota dell’Assessorato – e visti i tempi stretti di notifica imposti dal decreto, si invitano i cittadini e gli amministratori di condomini, che nelle annualità sopra indicate hanno presentato istanza di contributo, a consultare i decreti di scorrimento graduatoria, inseriti sul sito del Comune di Messina.
Qualora si riscontri l’ammissione a contributo, si invita a contattare gli uffici di Protezione Civile comunale allo 090-22866 o inviare una mail a protezionecivile@comune.messina.it . Gli uffici preposti notificheranno, come da Decreto, entro dieci giorni, agli indirizzi comunicati al momento della richiesta di ammissione a contributo.