Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Omicidio a Pace del Mela, in località Giammoro. E’ stato identificato l’uomo ucciso

Scoperto il cadavere di un uomo, al momento non ancora identificato

Macabra scoperta stamane, in località Giammoro nel comune di Pace del Mela , dove il cadavere di un uomo, al momento non ancora identificato, è stato rinvenuto in una cunetta lungo una strada adiacente alla via Nazionale, nei pressi dell’autostrada A20. Sembra, dai primi indizi, un agguato, a scoprire il cadavere è stato un passante che ha subito avvertito i carabinieri. Sul posto i militari dell’Arma che hanno richiesto il supporto del Ris.

Dai primi rilievi effettuati, sul luogo del delitto, l’uomo è stato ucciso con un colpo alla testa, è stato ritrovato anche un bossolo, vicino al cadavere dell’uomo. 

E’ stato identificato l’uomo ucciso a Pace del Mela

Angelo Pirri, 42enne  di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), è stato trovato morto nella cunetta della strada adiacente alla via Nazionale che costeggia la A20, in località Giammoro, una frazione di Pace del Mela, nel Messinese. L’uomo sarebbe stato ucciso con colpi di pistola.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Potrebbe trattarsi di un suicidio così come di un omicidio

Sport

Non si  può scherzare più con i giocatori, i tifosi, la città

Sport

Colpo di scena nella vicenda Modica-Messina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio