Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Messina, viaggiava in scooter con la cocaina. Giovane pusher arrestato dai Carabinieri

La droga, inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio

Ieri 20 giugno 2023,i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messinahanno arrestato, in flagranza di reato,un 25enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un posto di controllo predisposto nella mattinata in via Bonino a Messina, i militari dell’Arma hanno fermato un giovane alla guida di uno scooter che alla vista dei militari aveva assunto un atteggiamento sospetto ed agitato. Sottoposto ad un controllo di polizia ed alla perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma lo hanno trovato con indosso oltre 10 grammi di cocaina. La perquisizione, estesa poianche al domicilio del 25enne, ha consentito altresì di rinvenire vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.

La droga, inviata al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio, unitamente al materiale per il confezionamento è stata sequestrata ed il 25enne arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di essere giudicato.

I servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti proseguiranno, su tutto il territorio del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’intera area adibita a discarica ed i rifiuti rinvenuti sono stati sequestrati

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cronaca

È successo subito dopo la mezzanotte dello scorso 11 maggio in via Natoli a Messina

Cronaca

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version