Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Messina, sorpresi dai Carabinieri mentre tentano di rubare in un negozio di ferramenta. Arrestati due pregiudicati messinesi.

Nei confronti degli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria

Messina, Sorpresi Dai Carabinieri Mentre Tentano Di Rubare In Un Negozio Di Ferramenta. Arrestati Due Pregiudicati Messinesi.

 

 Nella nottata del 14 aprile,i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato, in flagranza di reato, due messinesi, già noti alle forze dell’ordine, per furto aggravato.

Durante un servizio di controllo del territorio, predisposto nelle ore notturne, finalizzato alla prevenzione dei reati e al pronto intervento, i militari dell’Arma hanno notato due uominiche si erano introdotti in un negozio di ferramenta della zona nord del capoluogo peloritano, intenti ad asportare della merce. Alla vista dei militari, i due presunti ladri hanno tentato di darsi alla fuga, ma, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati e arrestati dai Carabinieri,che hanno anche recuperato la refurtiva,restituita al legittimo proprietario.

All’esito dell’udienza di convalida, celebrata nella stessa giornata con il rito direttissimo, l’arresto dei Carabinieri è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Messina che ha disposto nei confronti degli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’intera area adibita a discarica ed i rifiuti rinvenuti sono stati sequestrati

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cronaca

È successo subito dopo la mezzanotte dello scorso 11 maggio in via Natoli a Messina

Cronaca

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version