Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Messina, droga: quasi quattro chili di marijuana trovati in un tombino dai Carabinieri

Venduta nella città di Messina al dettaglio avrebbe fruttato circa 12000 euro

Quasi 4 chili di droga sono stati trovati dai Carabinieri della Compagnia di Messina Sud in uno dei quartieri della città peloritana, scoperti all’interno di un tombino.

I militari della Stazione di Giampilieri, durante un servizio coordinato di controllo del territorio nella città di Messina, sono stati attratti da un forte odore proveniente da un’aiuola demaniale.

In un tombino, evidentemente già manomesso, hanno così trovato sette confezioni per un peso complessivo di kg. 3.8 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La droga, che venduta nella città di Messina al dettaglio avrebbe fruttato circa 12000 euro, è statasequestrata ed inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratoriomentre sono in corso le indagini per accertare chi ne avesse la disponibilità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Irrogate ammende e sanzioni per oltre 50.000 euro con la sospensione dell’attività. Trovato un lavoratore in nero  

Cronaca

Un arresto, 13 denunce e 16 persone segnalate quali assuntori di droghe. Contestate 90 violazioni al Codice della Strada .  

Cronaca

Uno è stato trovato nelle vicinanze della sua abitazione senza giustificato motivo e l’altro, invece, è stato fermato mentre girovagava per le vie della...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio