Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Maurizio Lanza è il nuovo direttore generale dell’azienda Piemonte Ircss Neurolesi

L’IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo riconosce il prezioso contributo della Dott.ssa Crupi e del Dott. Rao per rilancio dei due Presidi di Casazza e Piemonte

Maurizio Lanza ( nella foto) è  il nuovo direttore generale dell’ azienda Piemonte Ircss Neurolesi Bonino Pulejo. Già commissario straordinario, con la sua nomina voluta dal presidente della Regione Renato Schifani, decadono automaticamente  il direttore sanitario Pippo Rao e quello amministrativo Felicita Crupi. Il nuovo direttore generale potrà infatti  scegliere i loro successori. Con una nota Lanza e il direttore Scientifico Angelo Quartarone,  hanno voluto ringraziare per il loro operato, a nome di tutto l’istituto, sia Pippo che Rao Felicita Crupi.
“I vertici dell’Istituto  esprimono la più viva gratitudine per la passione, l’impegno profusi ed i risultati ottenuti dai due professionisti in questo periodo con dedizione, sacrificio e competenze. Si riconosce il merito soprattutto di aver supportato la Direzione Aziendale nel fattivo contributo dato dall’Istituto al sistema sanitario provinciale nel drammatico periodo Covid. Non è stato da meno, altresì, il loro prezioso contributo – evidenzia in conclusione il comunicato –  dato dopo la Pandemia ai fini del rilancio dei due Presidi di Casazza e Piemonte, ai quali i due professionisti hanno saputo esprimere una velocità di ripresa in linea con la Mission dell’Istituto e con i bisogni della comunità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

È in atto una discriminazione verso tutti gli infermieri e le infermiere

Attualità

Il segretario nazionale AFI (Associazione Flebologica Italiana) Giovanni Alongi: “È trattabile se si interviene per tempo, ma non curabile” 

Attualità

I cittadini pretendono trasparenza ed efficienza, l’ASP deve chiarire i motivi dei ritardi sui lavori

Attualità

Si compone, per il prossimo triennio, la Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio