Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incontro il 26 luglio a Messina a bordo della MSC Seaview sul consolidamento nei Porti dello Stretto

Il Presidente Mega, al contempo, illustrerà i dettagli della programmazione infrastrutturale

Sarà un incontro importante quello di domani 26 luglio a Messina, a bordo della MSC Seaview, fra i rappresentanti della MSC Crociere, il Presidente dell’AdSP dello Stretto Mario Mega ed i rappresentanti delle Istituzioni locali e portuali.

L’obiettivo dell’evento è quello di presentare alle Autorità e alla stampa il consolidamento nei Porti dello Stretto di quella che è ormai la principale compagnia crocieristica con governance italiana che confermerà il porto di Messina come scalo privilegiato di imbarco e sbarco anche per le future stagioni.

Il Presidente Mega, al contempo, illustrerà i dettagli della programmazione infrastrutturale, gestionale e promozionale che,sin dal suo insediamento, l’AdSP dello Stretto ha delineato per i porti di Messina e Reggio Calabria, nel convincimento che la vocazione crocieristica rappresenti per entrambe le città un asset da privilegiare per le importanti ricadute in termini di sviluppo economico ed occupazionale.

E’ per questo che all’evento presenzieranno il Sindaco di Messina e della Città Metropolitana Dott.Federico Basile, il Sindaco f.f. del Comune di Reggio Calabria Dott.Paolo Brunetti, il Sindaco Metropolitano f.f. di Reggio Calabria Dott.Carmelo Versace, il Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria Dott.Antonino Tramontana ed il Presidente della Camera di Commercio di Messina Dott.Ivo Blandina, attori imprescindibili della rete interistituzionale che dovrà con sempre maggiore entusiasmo e convinzione pianificare le strategie di accoglienza e le politiche di sviluppo turistico dell’unica destination crocieristica “Porti dello Stretto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Lo scopo del convegno è quello di divulgare ed informare che "da Oggi", l' Ordine professionale garantirà pieno riconoscimento delle professioni educative

Cultura

Nell’ambito della giornata internazionale per la salvaguardia del Pianeta del prossimo 22 aprile

Cultura

Organizzato da Lions e Leo Club Messina Ionio nei giorni scorsi, alla chiesa di Santa Caterina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio