Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incidente stradale sull’autostrada A20 tra Barcellona e Milazzo.Una vettura, condotta da una donna, ha divelto un guardrail si è arrestata diverse centinaia di metri più avanti ribaltandosi

Il personale VVF, ancora sul posto insieme a una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di competenza

Dalle ore 9,30 personale del comando dei Vigili del fuoco di Messina sta operando nel tratto autostradale della A20, tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, all’altezza del km42,800 per un incidente stradale.
Una vettura, condotta da una donna, per causa da accertare, ha perso il controllo e dopo avere divelto un guardrail si è arrestata diverse centinaia di metri più avanti ribaltandosi.
Le squadre provenienti dai distaccamenti di Milazzo e Patti hanno provveduto ad estrarre la donna incastrata tra le lamiere della vettura; la donna è stata immobilizzata e assicurata ad una barella spinale ed è stata quindi affidata al personale medico giunto sul posto con due ambulanze.
Il personale VVF, ancora sul posto, prosegue con le attività di bonifica e messa in sicurezza dell’auto e del sito.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per i rilievi di competenza.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Risorse fondamentali, protagonisti attivi, partner di rilievo della giustizia riparativa

Attualità

Inizia un nuovo corso per il Consorzio di Tutela del Salame Sant’Angelo Igp

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio