Cerca articoli o argomenti

Cronaca

I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un incendio di un’imbarcazione ormeggiata all’interno di uno dei due laghi di Ganzirri

L’intervento si è concluso alle 17 circa, dopo la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un incendio di un’imbarcazione ormeggiata all’interno di uno dei due laghi di Ganzirri, esattamente il “pantano piccolo”, adiacente alla via senatore Francesco Arena.
La squadra intervenuta, proveniente dal distaccamento nord, è riuscita a estinguere il rogo che divampava sulla barca. Sul posto era presente anche l’autobotte inviata dalla sede Centrale per garantire maggior supporto idrico. L’intervento si è concluso alle 17 circa, dopo la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sul posto sono giunte più squadre, provenienti dalla sede centrale e dal distaccamento nord.

Cronaca

I danni all'immobile sono ingenti, con la completa distruzione della mansarda e danni strutturali al tetto (La stabilità di tutto l'edificio non è compromessa)

Attualità

Il proprietario del mezzo, visibilmente scosso, sta bene

Cronaca

Il personale specializzato del Nucleo NBCR sta attualmente collaborando con le autorità competenti

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio