Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Grave incidente sull’autostrada Messina -Palermo, un TIR si è ribaltato su un fianco. Morto il conducente

Sul posto il personale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuto

Due squadre dei distaccamenti dei Vigili del fuoco di Sant’Agata di Militello e Patti, intorno alle ore 15 odierne, sono intervenute presso l’autostrada A20, in direzione Palermo, al km 102,150 km dopo il casello di Rocca di Caprileone, sul ponte rosmarino , per un TIR che si è ribaltato su un fianco per causa in corso di accertamento.
Sul posto il personale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuto , ha constatato il decesso del conducente del TIR.
Dalla Sede Centrale del Comando dei Vigili del fuoco di Messina è stata fatta intervenire in supporto l’autogru, per la rimozione del grosso mezzo dalla sede stradale ai fini del ripristino della viabilità.
Sul posto è intervenuto anche personale del 118 con medico a bordo e automezzi dell’ACI oltre chiaramente alla polizia stradale. Si attende l’arrivo del medico legale per la constatazione del decesso.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

  Aseguire la nota del dott. Franco Laimo e la figlia Alice: Quale futuro possiamo dare ai nostri figli se mancano le basi dell’educazione...

Cronaca

Puli-AMO Messina invita i cittadini a partecipare attivamente all'iniziativa

Attualità

I posti da attivare sono 300 per Palermo, 240 per Catania e 240 per Messina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio