Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

San Pier Niceto, fermata alla guida di un auto rubata. 34enne arrestata dai Carabinieri

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario e l’arrestata, ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretta agli arresti domiciliari

 Con l’accusa di furto aggravato di autovettura, una 34enneè stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Milazzo, bloccata alla guida dell’auto precedentemente rubata, mentre stava transitando sulla statale 113 nel territorio del Comune di San Pier Niceto (ME).

È accaduto tutto nel pomeriggio di qualche giorno fa, quando una pattuglia dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo, impegnata in un servizio di controllo del territorio,ha avvistato l’autovettura rubata, poco prima segnalata dalla Centrale Operativa. Il mezzo condotto da una donna è stato pertanto fermato dai militari che,dalle verifiche effettuate nell’immediatezza, hanno accertato che si trattava proprio del veicolo rubato poco prima, nel vicino Comune di Merì (ME).

Una volta identificata, la 34enne è stata condotta in caserma, dove i militari hanno formalizzato il suo arresto. La donna è stata anche denunciata per porto illegale di coltello di genere vietato, poiché trovata in possesso di sequestrato un coltello di genere vietato che i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro.

L’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario e l’arrestata, ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cronaca

È successo subito dopo la mezzanotte dello scorso 11 maggio in via Natoli a Messina

Cronaca

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version