Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Consiglio Baby della Terza Municipalità

Il regolamento redatto è frutto del previo confronto con gli Istituti Scolastici

Il Consiglio della Terza Municipalità, nella seduta di martedì 25.10.22,ha approvato il regolamento che istituisce e disciplina il Baby Consiglio della Terza Municipalità.
L’istituzione del Baby Consiglio della Terza Municipalità si prefigge di sensibilizzare le bambine, i bambini, le ragazze, i ragazzi, all’esercizio della democrazia e alla conoscenza delle Istituzioni, garantendo al Consiglio della Terza Municipalità il loro fondamentale punto di vista per la conoscenza diretta delle loro esigenze ed aspettative, rendendoli una risorsa per il territorio municipale.
Il regolamento redatto è frutto del previo confronto con gli Istituti Scolastici Comprensivi della Terza Municipalità.
Il Baby Consiglio rientra nel programma della Terza Municipalità, dichiara il Presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto e dimostra l’assoluta volontà di creare, sempre di più, una costante sinergia e dialogo con le scuole del nostro territorio.  Nei prossimi giorni presenteremo pubblicamente il regolamento del Baby Consiglio con tutti i soggetti interessati, illustrandone il contenuto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Donne del passato e del presente, otto storie per celebrare la Giornata internazionale della donna

Cultura

Un risultato straordinario al quale hanno contribuito tutti

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio