Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Barcellona P.G, controlli dei Carabinieri nel corso del fine settimana. Tre persone denunciate

Nel corso del servizio si è riscontrato anche l’aumento del fenomeno della mancanza della copertura assicurativa RCA

 

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, volto alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani ed anche al controllo alla circolazione stradale.

Il servizio ha permesso di denunciare alla locale Autorità Giudiziaria tre soggetti di Barcellona Pozzo di Gotto ed in particolare uno è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico elevato mentre gli altri due sono stati controllati mentre erano alla guida senza patente di guida poiché mai conseguita. Alle tre persone, oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, sono state sottoposte a sequestro le rispettive autovetture.

Nel corso del servizio si è riscontrato anche l’aumento del fenomeno della mancanza della copertura assicurativa RCA, infatti durante i controlli sono state sottoposte a sequestro ulteriori quattro autovetture. Piuttosto diffuso anche il consumo di sostanze stupefacenti dai giovani, i Carabinieri hanno segnalato duesoggetti alla Prefettura di Messina quali assuntori sottoponendo a sequestro la sostanza stupefacente che è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di competenza.

Infine il servizio si è concluso con l’identificazione ed il controllo di 83 soggetti e di 72 veicoli ela contestazionedi varie sanzioni al codice della strada per un importo complessivo di 11.000 euro circa.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Cronaca

Durante un servizio di pattuglia, l'azione dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina

Cronaca

Un 22ennedel circondario, già noto alle forze dell’ordine

Cronaca

Nei confronti di Micale Salvatore, 48 anni di Barcellona P.G.

Cronaca

4 arresti,3 denunce e 4 giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio