Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Avvistato cadavere nelle acque dello Stretto di Messina.Recuperato il corpo di un uomo di circa settanta anni.

Sul posto i mezzi della Capitaneria di Porto, che hanno chiesto di prestare assistenza alla nave Archimede

Il cadavere di un uomo è stato visto da una nave nelle acque dello Stretto di Messina intorno alle 12. Sul posto i mezzi della Capitaneria di Porto, che hanno chiesto di prestare assistenza alla nave Archimede, in servizio tra Messina e Villa San Giovanni. La nave si è fermata, per consentire il recupero, e poi è ripartita. L’uomo indossava un costume.

Recuperato il corpo di un uomo che il medico legale ha stabilito possa avere avuto una settantina di anni, ma non ci sono ulteriori informazioni a riguardo poiché indossava solo il costume e non portava addosso documenti di identità. La salma è stata sbarcata sulla banchina antistante la Guardia Costiera di Messina per poi essere trasferita all’obitorio del Policlinico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

si è sviluppato un vasto incendio di vegetazione a ridosso del centro abitato

Cultura

Prosegue la XXIV edizione tra cinema, formazione, arti visive e divulgazione scientifica

Cronaca

Dopo la cessazione definitiva dell’attività di laminazione, avvenuta nel febbraio 2024, Duferco fa il punto sul piano di riconversione dell’unità produttiva di Giammoro

Attualità

A palazzo Zanca la cerimonia per celebrare il prestigioso vessillo FEE.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio