Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Alcara Li Fusi, un giovane 21 enne deceduto e tre feriti in un incidente stradale avvenuto nella SP 161

Questa mattina, intorno alle 5.30

Incidente mortale all’alba di oggi, intorno alle 5,30, nel Messinese, ed esattamente ad Alcara Li Fusi. A perdere la vita, per cause ancora in corso di accertamento, un ragazzo di 21 anni. Ferite anche tre persone, soccorse dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, e trasportate in ospedale. Un fuoristrada, coinvolto nel sinistro, è finito – a seguito della perdita di controllo del mezzo da parte del conducente – in un terrazzamento, in mezzo a degli alberi. Sul luogo è stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri di Alcara Li Fusi e Sant’Agata di Militello. Si attende il magistrato di turno per il rilascio della salma del giovane, le cui generalità sono, al momento, ancora sconosciute.
Questa mattina, intorno alle 5.30, il comando VVF di Messina, ha inviato la squadra del distaccamento di S.Agata Militello per un incidente stradale avvenuto nella SP 161 nel comprensorio del comune di Alcara Li Fusi.
All’arrivo sul posto i Vigili del fuoco, al comando del CS Spadaro, hanno raggiunto il mezzo fuoristrada, che a seguito dell’incidente ha perso il controllo In un tornante finendo in un terrazzamento della SP161 bloccata dagli alberi. Per raggiungere il fuoristrada si è reso necessario, da parte del personale VVF l’utilizzo di scale e corde.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Purtroppo è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di una persona.

Cronaca

L'immediato intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito di spegnre le fiamme e bonificare la zona, evitando il rischio di nuovi focolai

Cronaca

All'evento prenderà parte il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, Ing. Eros Mannino,

Cronaca

L'autista del TIR è stato estratto vivo dall'abitacolo, stabilizzato su una barella spinale e affidato immediatamente alle cure del personale sanitario giunto sul posto

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio