Cerca articoli o argomenti

Attualità

Via Don Blasco, soddisfatto il deputato regionale Giuseppe Lombardo

“Superato stamani lo stallo che si era creato per la prosecuzione dei lavori di via Don Blasco”.

 

“Superato stamani lo stallo che si era creato per la prosecuzione dei lavori di via Don Blasco”. Soddisfatto il deputato regionale Giuseppe Lombardo per la risoluzione della problematica che aveva di fatto temere il peggio per il completamento dell’importante arteria di comunicazione in via di ultimazione a Messina. “Grazie all’intervento dell’onorevole Lombardo – affermano il sindaco di Messina Federico Basile e il vicesindaco Salvatore Mondello – siamo riusciti a risolvere in maniera velocissima la questione legata all’approvazione della variante relativa all’ultimo tratto di via Don Blasco e nello specifico al cosiddetto viadottino. Si è riusciti ad ottenere il decreto di rettifica che sostituisce quello erroneamente pubblicato con dati inesatti lo scorso dicembre”.

“Abbiamo sempre avuto a cuore le sorti dei lavoratori e dell’opera che è stata sbloccata durante l’amministrazione del sindaco Cateno De Luca e che è un’infrastruttura importante nella strategia complessiva della viabilità cittadina” concludono il primo cittadino e l’assessore con delega ai Lavori Pubblici.

“È evidente che la buona amministrazione – conclude Lombardo – e la sinergia di lavoro tra amministrazione comunale e deputazione regionale sia stata la chiave per venire a capo di una questione semplice, ma solo in apparenza”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Società

Il gruppo è alla ricerca di nuovo personale per le 5.360 filiali in Italia

Società

L’azienda ricerca Operatori, Addetti Manutenzione ed altre figure

Attualità

Previsto un investimento di circa 26 milioni di euro

Cronaca

Il malcontento dei lavoratori continua a salire

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio