Cerca articoli o argomenti

Attualità

Venerdì 22 marzo la processione della “Via Crucis”

Vietata la sosta, con zona rimozione coatta, dalle ore 19 alle 24 di venerdì 22, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri.

Il Servizio Mobilità urbana ha disposto per venerdì 22 marzo, in occasione dello svolgimento della processione della “Via Crucis”, l’interdizione al transito veicolare delle strade interessate limitatamente al passaggio della processione. Venerdì 22 il percorso prevede la partenza alle ore 21 dalla chiesa Nuovo Oratorio della Pace fino a raggiungere il Monastero di Montevergine. Per ragioni viabili venerdì 22, dalle ore 19 alle 24, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via XXIV Maggio, per un tratto di 30 metri, antistante la chiesa di Sant’Eustochia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il presule per risolvere questo momento di crisi e di continue guerre, in particolare per la guerra Israelo-palestinese, propone un embargo a Netanyahu.

Cronaca

“Lo sport: espressione d’amicizia e di vicinanza fraterna”

Attualità

Disposte venerdì 29 marzo limitazioni viarie lungo il percorso impegnato dal corteo

Attualità

Le origini della processione si fanno risalire al XV secolo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio