Cerca articoli o argomenti

Attualità

Venerdì 19 luglio Rocco Barbaro e Vincenzo Spampinato In “Seduti in quel caffè…” al Giardino Corallo di Messina

Una sapiente miscela di musica, poesia, emozioni e tante risate.

Venerdì 19 luglio 2024 alle ore 21.15 sul palco del Giardino Corallo di Messina, sarà il momento di Rocco Barbaro e Vincenzo Spampinato, due artisti che hanno fatto la storia della comicità e della musica leggera italiana, con “Seduti in quel caffè…”, un nuovo, esilarante, nostalgico e “pop” spettacolo di cabaret e musica, prodotto da Il Mezzo Network di Giuseppe Surace e Primamusica Produzioni artistiche, con i mitici successi degli anni 70, con le chitarre e la voce del cantautore Vincenzo Spampinato, con i taglienti monologhi, le fulminanti battute e le surreali poesie di Rocco Barbaro.

Una coppia artisticamente inedita per raccontare usi e costumi degli anni del beat, della protesta, dei figli dei fiori, ma anche degli anni 2000, percorrendo tra gag e canzoni il decennio più intrigante del novecento: le prime ragazze, l’eskimo, l’intellighenzia di sinistra, la “fantasia al potere”, passando per Siddharta, entrando e uscendo nella Beat-Generation, volando come il gabbiano Jonathan sulle immortali melodie dei Beatles, di Battisti e di tutto quello che voleva e doveva cambiare il mondo.

Appuntamento quindi al Giardino Corallo di Messina per godere di una sapiente miscela di musica, poesia, emozioni e tante risate.

Biglietti disponibili online e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Info: 335.375360 – 090.343818, www.ilbotteghino.it e www.giardinocorallo.com.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

L'evento si divide in tre fasi. Il giorno precedente si svolgeranno le prove

Attualità

L’iniziativa, organizzata dal CSI Messina sotto la guida del Presidente Santino Smedile

Attualità

Al Centro Commerciale Tremestieri la Befana non vien di notte, ma di giorno, anzi arriva nel  pomeriggio

Attualità

Promosso e organizzato dalla Opus Zancle Società Cooperativa presieduta da Franco Laimo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio