Messina 17/06/2025: I Lions di Messina e Fondazione STE.LA, donano una ludobarella al reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico di Messina in un’iniziativa che vede coinvolti i club Lions della III circoscrizione presieduta da Maria Francesca Scilio.
L’acquisto dell’ausilio sanitario, che permetterà ai piccoli degenti di affrontare con meno ansia e paura il loro trasporto all’interno dell’ospedale, è stato finanziato dalla fondazione STE.LA presieduta da Claudio Zanghì.
La cerimonia di consegna della ludobarella avverrà sabato 21 giugno alle 10:30 nell’aula “Filippo De Luca” padiglione NI del Policlinico di Messina.
Interverranno la presidente della III circoscrizione Lions Maria Francesca Scilio che introdurrà i lavori, la rettrice Giovanna Spatari, l’assessore Alessandra Calafiore, il direttore generale del Policlinico di Messina Giorgio Giulio Santonocito, il presidente della fondazione STE.LA Claudio Zanghì, il direttore UOC di Chirurgia Pediatrica del Policlinico Carmelo Romeo, la Past Presidente del Consiglio dei Governatori Lions Mariella Sciammetta ed il Governatore Distrettuale Eletto per l’a.s. 2025/2026, Diego Taviano.
