Cerca articoli o argomenti

Attualità

Santa Teresa di Riva, da domani inizia la Festa di Primavera

Inaugurazione prevista per domani sera, alle 18, del Santa Teresa di Riva Street Food

Sarà domani il giorno dell’inaugurazione del Santa Teresa di Riva Street Food di Primavera, evento organizzato dal comune di Santa Teresa di Riva. Saranno presenti, in Via Roma (Torrevarata) alle ore 18, il sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo GiudiceAlberto Palella, ideatore del format e amministratore di Eventivamente, l’assessore comunale al Turismo e Spettacolo, Ernesto Sigillo e la vicepresidente del Consiglio comunale di Santa Teresa di Riva, Mariella Di Bella. 

All’evento ci sarà spazio per il cabaret, con la presenza, alle ore 21, del comico catanese Giuseppe Castiglia, mentre Venerdì 26, alle 21:45, sarà il turno dei palermitani Toti e Totino. Anche la musica sarà protagonista durante i cinque giorni dell’evento, con le migliori band locali e i dj set.

Ventiquattro sono gli operatori che partecipano al ‘Santa Teresa di Riva Street Food’, con altrettante specialità gastronomiche proposte, tra salate e dolci, che spaziano dai piatti più tipici del cibo da strada siciliano alle novità ideate appositamente per l’evento.

ORARI DEL VILLAGE E PROGRAMMA – Il Village è open da mercoledì 24 aprile dalle 18 all’1; giovedì 25 dalle 11 all’ 1; venerdì 26 dalle 18 all’1; sabato 27 dalle 18 all’1; domenica 28 dalle 11 all’1.

LO STREET A PORTATA DI SMARTPHONE – Tutto il programma e le novità del ‘Santa Teresa Street Food’ sono consultabili accedendo al menu attraverso il 𝐐𝐑 𝐜𝐨𝐝𝐞 ed il 𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐰𝐞𝐛: https://messinastreetfoodfest.it/santa-teresa-2024.

A questo link di Google Maps le indicazioni per raggiungere la manifestazione:  https://tinyurl.com/yckxyhwu

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio