Cerca articoli o argomenti

Attualità

Sabato 31 agosto, Atm ti porta al concerto di Gigi D’Alessio a Capo Peloro

Potenzierà la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della suddetta linea fino a fine evento

In occasione del concerto di Gigi D’Alessio, in programma sabato 31 agosto a Capo Peloro, Atm Spa potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina potenzierà la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della suddetta linea fino a fine evento.

Per assistere al concerto dell’artista napoletano, i cittadini potranno utilizzare il bus,  con la possibilità  di lasciare la propria auto in uno dei numerosi parcheggi  dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico.

Atm spa ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR,  Front-Office di via La Farina) fino alle 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito-Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA; o direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

L’appuntamento del 14 dicembre rappresenta un’occasione per vivere il teatro come spazio di arte, impegno civile e condivisione collettiva

Cultura

Andrà in scena al Teatro Vittorio Emanuele il 16 e il 17 ottobre

Attualità

Il concerto si presenta al pubblico come un miscuglio di suoni siciliani “un happening della musica popolare”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio