Cerca articoli o argomenti

Attualità

Risorse finanziarie in arrivo dalla Regione per il Consorzio per le Autostrade Siciliane

Per tutta una serie di cantieri riguardanti ammodernamento, sicurezza e riqualificazione

Sono iniziati i trasferimenti da parte dell’Assessorato delle infrastrutture e della mobilità verso il Consorzio per le Autostrade Siciliane per tutta una serie di cantieri riguardanti ammodernamento, sicurezza e riqualificazione.
Il Presidente Filippo Nasca ringrazia il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’Assessore Alessandro Aricò: “grazie a questi trasferimenti potremo aumentare la velocità di pagamento delle imprese e, soprattutto, accelerare la conclusione dei lavori”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

"Valutare la sospensione di ogni attività a seguito delle omissioni nel cantiere"

Attualità

La situazione attuale "non è linea con gli attuali standard presenti nelle autostrade nazionali ed europee

Attualità

Avviso del Consorzio per le Autostrade Siciliane: per consentire i lavori di completamento della carreggiata sinistra del viadotto “Ritiro”

Cronaca

Il provvedimento è stato disposto dal CAS, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione della...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio