Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Per le avverse condizioni meteo annullata la sfilata di gruppi in maschera per oggi pomeriggio

Lungo l’isola pedonale Cairoli e le altre iniziative in Città

Alla luce delle previsioni meteo, relative al pomeriggio di oggi, domenica 11 febbario, l’Amministrazione comunale, ha deciso di annullare la sfilata di gruppi in maschera lungo l’isola pedonale di viale San Martino con arrivo a piazza Cairoli, e tutte le altre iniziative carnevalesche organizzate nei villaggi della Città, nell’ambito del programma “Arriva il Carnevale”.

La decisione è stata assunta a seguito del bollettino trasmesso dalla Protezione Civile regionale che prevede nel pomeriggio di oggi un peggioramento delle condizioni meteorologiche caratterizzate da rovesci e piogge sparse anche a carattere temporalesco con conseguente calo termico.

Pertanto, a scopo precauzionale, sentito l’Assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli e l’esperto meteorologo del Comune Danile Ingemi, l’Amministrazione del sindaco Federico Basile ha deciso di annullare gli appuntamenti del Carnevale che dovevano tenersi oggi pomeriggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

“La notizia dei furbetti scovati nelle ultime prove concorsuali da casa dovrebbe spingere l’Amministrazione a far effettuare le prossime prove esclusivamente in presenza

Cultura

Si sta affermando l’idea di una pax all’interno dell’Università di Messina

Attualità

Grazie ad una legge che ha destinato parte del budget aziendale, in questo caso circa 2 milioni di euro, per tali percorsi di cura.

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio