Cerca articoli o argomenti

Attualità

Nuovo sportello in Milazzo della Federconsumatori di Messina

Assistenza, consulenza a tutti coloro che rappresenteranno problematiche legate all’aspetto consumeristico

La Federconsumatori di Messina registra sempre più un aumento degli utenti e consumatori che decidono di aderire alla propria Associazione.

A tal proposito, si coglie l’occasione per comunicare l’apertura di un nuovo sportello sito in Milazzo (ME), via Ettore Celi nr. 13, c/o la Camera del lavoro Cgil.

Ciò non è altro che la conferma di quanto la Federconsumatori sia ben radicata e apprezzata nel tessuto sociale.

Lo sportello sarà presidiato dall’avv. Alessandra Di Maio e osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: ogni giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.

Sarà altresì possibile raggiungere lo sportello al seguente numero telefonico: 392.0471155 o al seguente indirizzo e-mail: federconsumatori.milazzo@gmail.com.

Lo sportello della Federconsumatori si premurerà di fornire assistenza, consulenza a tutti coloro che rappresenteranno problematiche legate all’aspetto consumeristico e che, quindi, riguarderanno da vicino i problemi degli utenti e/o dei consumatori.

Un’iniziativa, questa, che i cittadini/consumatori accoglieranno di buon grado, e che coinvolgerà, non solo nello specifico la ridente cittadina di Milazzo, ma anche i Comuni a essa limitrofi, spesso teatro di diritti negati e/o calpestati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Nel salone della parrocchia Santa Maria di Gesù, a Provinciale

Cronaca

Quest’anno la raccolta fondi sarà destinata al progetto “Il Mare in Corsia” che sarà realizzato dall’artista Silvio Irilli di Ospedali Dipinti

Cronaca

La conferenza stampa sarà moderata dall’avvocato Silvana Paratore, legale esperto di politiche sociali   

Società

Il colore blu è il simbolo della lotta delle comunità sorde per l’uguaglianza nella società, i diritti umani delle persone sorde e il riconoscimento...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio