La Federconsumatori di Messina registra sempre più un aumento degli utenti e consumatori che decidono di aderire alla propria Associazione.
A tal proposito, si coglie l’occasione per comunicare l’apertura di un nuovo sportello sito in Milazzo (ME), via Ettore Celi nr. 13, c/o la Camera del lavoro Cgil.
Ciò non è altro che la conferma di quanto la Federconsumatori sia ben radicata e apprezzata nel tessuto sociale.
Lo sportello sarà presidiato dall’avv. Alessandra Di Maio e osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: ogni giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00.
Sarà altresì possibile raggiungere lo sportello al seguente numero telefonico: 392.0471155 o al seguente indirizzo e-mail: federconsumatori.milazzo@gmail.com.
Lo sportello della Federconsumatori si premurerà di fornire assistenza, consulenza a tutti coloro che rappresenteranno problematiche legate all’aspetto consumeristico e che, quindi, riguarderanno da vicino i problemi degli utenti e/o dei consumatori.
Un’iniziativa, questa, che i cittadini/consumatori accoglieranno di buon grado, e che coinvolgerà, non solo nello specifico la ridente cittadina di Milazzo, ma anche i Comuni a essa limitrofi, spesso teatro di diritti negati e/o calpestati.