Cerca articoli o argomenti

Attualità

L’Associazione “Controcorrente” di Messina, protagonista di un gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità,

Attraverso l’opera a sostegno delle persone più bisognose

L’Associazione “Controcorrente” di Messina, protagonista di un gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità, attraverso l’opera a sostegno delle persone più bisognose.

In occasione del Natale, è stata organizzata la consueta tombolata natalizia tra gli studenti dell’Università, che ha permesso di raccogliere dei fondi da destinare all’iniziativa delle scatole scaldacuore, lanciata dal Comune di Messina. 

Alla consegna dei regali, erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Messina Federico Basile, l’assessore Calafiore, la consigliera Rotondo e la presidente della Messina Social City Asquini.
«Siamo profondamente gratificati, quando riusciamo a fare felice qualcuno attraverso i nostri eventi – affermano i fondatori di Controcorrente, Giuseppe Fernandez e Danilo Curró – e pensiamo che attraverso il dialogo con l’amministrazione comunale si possa fare sempre meglio».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nel corso di una cerimonia svoltasi il 12 maggio, al Teatro dell’istituto Don Bosco

Attualità

Curato da Caritas Italiana e dalla Fondazione Migrantes,organismi pastorali della Conferenza Episcopale Italiana

Cultura

Risorse fondamentali, protagonisti attivi, partner di rilievo della giustizia riparativa

Cultura

L’iniziativa è promossa da MCL Messina in collaborazione con la libreria Mondadori di Messina nell’ambito del progetto Comunità Rigenerate di Fondazione Ebbene

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio