Cerca articoli o argomenti

Attualità

La Freedom Flotilla Coalition farà tappa a Messina, accolta dalla Marina di Nettuno

È convocata una conferenza stampa, giorno 1 agosto alle 11:30 alla passeggiata a mare

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82
La Freedom Flotilla Coalition è in viaggio verso la Sicilia per fare tappa a Messina, accolta dalla Marina di Nettuno, che l’ha supportata già nel 2016. La Freedom Flotilla Coalition (FFC) è un movimento di solidarietà popolare internazionale, nato nel 2010, una coalizione internazionale composta da organizzazioni della società civile che supporta e sostiene iniziative provenienti da molti paesi con l’obiettivo di sfidare e porre fine all’assedio, al blocco e all’embargo attuato da Israele su Gaza. È in arrivo l’imbarcazione Handala con il proprio equipaggio internazionale.
È convocata una conferenza stampa, giorno 1 agosto alle 11:30 alla passeggiata a mare, per illustrare le campagne della Freedom, quella legata agli aiuti umanitari e quella legata a contrastare la disumanizzazione delle bambine e dei bambini di Gaza. Nello stesso giorno alle ore 18:00 nel parco del locale Ricrio Ammare si terrà un incontro pubblico con l’equipaggio.
È prevista una raccolta di medicinali, garze e presidi sanitari. Per informazioni specifiche si contatti il Coordinamento Messina-Palestina alla mail messinapalestina@gmail.com o attraverso le pagine social.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

«Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta»

Attualità

L’appuntamento aperto a tutti è nella zona sud nella piazza di S. Stefano Briga alle ore 17

Attualità

L'ennesimo episodio di violenza e intolleranza nei confronti dei lavoratori del settore pubblico, in particolare degli autisti dell’ATM

Società

Organizzato dall’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” di Messina e Comune di Giardini Naxos

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio