Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Iniziativa dell’Associazione di Volontariato #isamupubbirazzu per la Chiesa Ortodossa di Messina

Presenti dalle 09.00 alle 20.00 Sabato 18 Febbraio presso il DECO’ di Tremestieri Messina

L’ iniziativa svolta dai volontari dell’Associazione di Volontariato #isamupubbirazzu, per la Chiesa Ortodossa di Messina presieduta da Padre Giovanni Amante.

Latte per bimbi e adulti biscotti per bimbi e adulti the zucchero carne e tonno in scatola mais pancarrè olio riso patate shampoo detergente intimo bagnoschiuma; questo è il materiale che chiederemo alle persone e che successivamente doneremo alle famiglie Ucraine presenti nel territorio di Messina.

Saremo presenti dalle 09.00 alle 20.00 Sabato 18 Febbraio presso il DECO’ di Tremestieri Messina.

Alessandro Brigandi’, presidente #isamupubbirazzu: “Collaboriamo già da diversi mesi con Padre Giovanni e tutti i volontari della Chiesa Ortodossa di Messina che settimanalmente distribuiscono cibo per aiutare le Famiglie Ucraine che vivono in città. Speriamo nella beneficenza del cittadino messinese, che è stato sempre molto presente ogni qualvolta è stato sensibilizzato a fare un gesto solidale. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno ad aiutare persone meno fortunate.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nel corso di una cerimonia svoltasi il 12 maggio, al Teatro dell’istituto Don Bosco

Attualità

Curato da Caritas Italiana e dalla Fondazione Migrantes,organismi pastorali della Conferenza Episcopale Italiana

Cultura

Risorse fondamentali, protagonisti attivi, partner di rilievo della giustizia riparativa

Cultura

L’iniziativa è promossa da MCL Messina in collaborazione con la libreria Mondadori di Messina nell’ambito del progetto Comunità Rigenerate di Fondazione Ebbene

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version