E’ iniziata il 3 gennaio nella cornice di Piazza Cairoli la 2° edizione di “New Music Art” organizzata da BlueSeaInSicily e Radio Zenith Messina manifestazione che mette in risalto i talenti messinesi del ballo, della musica e del cinema.
Inserita nel cartellone degli appuntamenti natalizi di “Messina città degli eventi” la prima serata è stata dedicata al Canto grazie alla performance del cantante messinese Gesuè Pagano che, oltre a diverse cover, ha regalato alla piazza anche il brano “Messina Occhi Blu” bellissimo testo dedicato alla Città di Messina.
La serata è continuata con esibizioni di ballo grazie alla ventennale esperienza del “Centro Danza Lula” che ha portato sul palco “Un Natale da Favola”: le ragazze hanno rappresentato alcune fra le fiabe più belle per bambini.
Il Cartellone del “New Music Art” prevede ogni sera a partire dalle 18:00 l’esibizione sul Palco di Piazza Cairoli di talenti che allieteranno queste ultime giornate di festa natalizie.
Ecco il programma delle prossime giornate:
04 Gennaio Live music con i “Match Music” che suoneranno musica Pop attuale e Dance
05 Gennaio Live music con “The Soul Man” & Pippo Portera che suoneranno sonorità Soul & Jazz
06 Gennaio Live music dei “Deragli” che faranno un tributo a Zucchero Fornaciari
07 Gennaio Live music con i “Moon Live” che riprenderanno i grandi successi di Massimo Ranieri accompagnati dalle ballerine della scuola di danza Sueno de Bailar
08 Gennaio Live music con New Music Art e Salsa Street per tutti gli amanti dei balli latino-americani
Antonio D’Angelo










