Dopo Casa Sanremo, il maestro pizzaiolo Enzo Piedimonte guiderà anche per l’edizione 2025 l’area pizzeria del Concerto dell’ 1 Maggio a Roma. È stato infatti chiamato a coordinare il suo settore al concertone organizzato dai sindacati Cgil, Cisl e Uil. «Essere riconfermato per il secondo anno consecutivo è una enorme gratificazione per me» spiega entusiasta il ristoratore napoletano ormai messinese di adozione. «La dedizione e la passione che metto nel mio lavoro mi premia con questi attestati di fiducia. Sono emozionato per la nuova avventura che mi appresto a vivere. Il concerto dell’1 Maggio è un evento che raccoglie artisti da tutta Italia e già lo scorso anno è stata un’esperienza indimenticabile».
Al suo fianco i colleghi di sempre e il suo corresponsabile Carmelo Pistritto. Una brigata selezionata da Enzo Piedimonte che con prelibatezze gastronomiche scandirà i momenti di pausa durante le esibizioni di cantanti e musicisti. La conduzione sul palco vedrà alternarsi Noemi, Ermal Meta e BigMama, che condurranno la maratona musicale e televisiva con la partecipazione del fisico Vincenzo Schettini. E chissà che proprio quest’ultimo non riesca insieme al maestro Piedimonte a spiegare il segreto della bontà delle sue pizze.
Le specialità di Enzo Piedimonte hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti da Gambero Rosso e 50Top Pizza – Pizzerie Eccellenti. Si possono gustare tutto l’anno nella sua pizzeria a Rodia, villaggio sul mare della zona nord di Messina, punto di riferimento per la clientela affezionata che sarà coccolata con importanti novità . Il marchio Piedimonte sta infatti crescendo e la riconferma del maestro pizzaiolo come Responsabile Area Pizzeria è la dimostrazione della bontà del lavoro fin qui svolto.
