Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Federconsumatori: grande spettacolo a piazza Duomo. Ma siamo sicuri che sia tutto gradevole da ammirare?

La tappa messinese del World Beach Pro Tour

 

A seguire la nota del Presidente Provinciale Federconsumatori Avv. Fulvio Capria:

 

 

La tappa messinese del World Beach Pro Tour sta attirando, com’era nella speranze degli organizzatori, grande attenzione e ammirazione non solo tra gli atleti e i vari staff tecnici al seguito ma anche tra coloro i quali hanno avuto modo di vedere Messina su vari canali televisivi o sui social.

Condividiamo tutte le iniziative che mirano a far conoscere Messina in Italia  e nel mondo, ma ci chiediamo se la città non potrebbe offrire uno spettacolo  migliore  eliminando le brutture che ancora sono presenti nelle nostre strade, alcune addirittura anche a Piazza Duomo e nelle sue immediate adiacenze.

Ci riferiamo ai carrellati per la raccolta dei rifiuti che molti esercizi commerciali espongono al loro esterno   indifferenti al rispetto del regolamento comunale per la raccolta differenziata.

Invitiamo ancora una volta l’Amministrazione Comunale ad intervenire in maniera definitiva per l’eliminazione di una prassi non soltanto illegittima ma assolutamente indecorosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Evento patrocinato dal Comune di Messina.

Attualità

L’iniziativa è promossa da Comune di Messina e ATM e avrà come testimonial d'eccezione il noto comico messinese Denny Napoli.

Attualità

Dopo la giornata internazionale per la salvaguardia del Pianeta dello scorso 22 aprile, le scuole del territorio di nuovo protagoniste, il prossimo cinque giugno,...

Attualità

ATM si impegnerà a sensibilizzare la comunità sull'importanza della mobilità sostenibile

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version