Seguici

Cerca nel sito

Attualità

Domani domenica 7 agosto ore 21,30 A Piazza Unione Europea Serata di gala Miss Città dello Stretto Abbinata al Concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema

Interverranno il Sindaco, Federico Basile, il Vicesindaco e Assessore allo Sport, Francesco Gallo, e l’Assessore alla Cultura, Enzo Caruso

Si svolgerà domani 7 agosto alle 21,30 a Piazza Unione Europea la serata di gala con l’elezione di Miss Città dello Stretto, titolo valido per l’accesso alla selezione finale del concorso Nazionale Una Ragazza per il Cinema.

All’evento, organizzato dall’Agenzia Karamella e patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, interverranno il Sindaco, Federico Basile, il Vicesindaco e Assessore allo Sport, Francesco Gallo, e l’Assessore alla Cultura, Enzo Caruso.

La serata sarà presentata dallo showman Natale Munaò e da Alice Carbonaro, vincitrice dell’edizione 2020 di Una Ragazza per il Cinema.

In scaletta vari momenti di moda e spettacolo.

Le sfilate, che avranno come modelle le giovani in concorso, saranno curate dagli stilisti Lucia Caccamo, Marina D’Antone, Ketty Pico e Gaetano Ruisi.

Ad intrattenere il pubblico, le esibizioni dei cantanti Giulia Tavilla, Emanuele Laimo, il rapper Ciccio Elektro e il cabarettista Gianluca Barbagallo.

Su iniziativa dell’Associazione Blueseainsicily e di Radio Zenith Messina, con la presidente Teresa Impollonia, sarà consegnato a Ciccio Elektro e al musicista Marcello Rando il Premio “Arte Vita” dedicato ad Abou Bakayoko, prematuramente scomparso.

Le riprese dell’evento saranno curate da Pvk, con la regia di Antonio Grasso.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

L’evento sarà moderato dal giornalista, dott. Nuccio Anselmo

Cultura

Per la Stagione Concertiica dell’Accademia Filarmonica di Messina 

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio