Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Cateno De Luca, leader del movimento “Sud chiama Nord” e federatore della lista “Libertà”, sarà dimesso oggi dal Policlinico di Messina

Ricoverato il 29 aprile scorso a seguito di un malore accusato durante un comizio. Successivamente è stata diagnosticata una polmonite acuta

Cateno De Luca, leader del movimento “Sud chiama Nord” e federatore della lista “Libertà”, sarà dimesso oggi dal Policlinico di Messina, dove è stato ricoverato il 29 aprile scorso a seguito di un malore accusato durante un comizio. Successivamente è stata diagnosticata una polmonite acuta.
“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine, afferma Cateno De Luca, all’U.O.C. Medicina Interna, diretta dal Prof. Giovanni Squadrito, per l’eccezionale professionalità e l’attenzione dedicata durante il mio ricovero.
Ringrazio di cuore, prosegue De Luca, tutto il personale medico e paramedico che si è preso cura di me in questi 10 giorni di degenza, alcuni dei quali per nulla semplici. Ancora una volta ho potuto constatare di persona  un esempio di buona sanità e mi congratulo per il lavoro instancabile che svolgete ogni giorno.
Un in bocca al lupo speciale agli studenti tirocinanti che hanno scelto la cura del prossimo come missione di vita e che ringrazio per il supporto anche morale in questi giorni di ricovero. 
La costante vigilanza e gli accertamenti continui, uniti alla terapia corretta, mi hanno aiutato nella mia guarigione. Adesso, conclude il leader di Sud chiama Nord, sono pronto con le dovute cautele a ricominciare. “
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Venerdì 23 Maggio Paolo Vivaldi farà tappa al Palacultura di Messina per portare in scena il concerto "Il Suono dell'Immagine"

Attualità

Programmati gli interventi di varia natura sul messinese, con riportate fasce orarie e zone riportate.

Attualità

Il presidente FIMMG Giacomo Caudo: “L’indagine Ipsos ha attestato la fiducia dei cittadini nei confronti della nostra categoria”

Cronaca

Piazza Cairoli, il cuore pulsante della città di Messina, il sabato pomeriggio diventa una delle mete preferite di centinaia di adolescenti, anche di culture...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version