Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Cateno De Luca: “La Sicilia non può permettersi di fermarsi”

Mercoledì 12 novembre conferenza stampa convocata al Parlamento siciliano

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 82

«Cosa sta succedendo in Sicilia? Nulla di nuovo, perché quando si crea il contesto per far uscire al naturale le persone, quelle escono al naturale. La situazione, ovviamente, si evolverà sempre di più in negativo e la Sicilia diventa il laboratorio anche di quelle che sono dinamiche ed equilibri nazionali.

Mercoledì nel corso della conferenza stampa convocata al Parlamento siciliano, nella sala stampa, vi dirò cosa succederà. Una cosa deve essere comunque chiara: la Sicilia non si può permettere di fermarsi. Non è pensabile una paralisi che duri fino alla scadenza naturale della legislatura».

Lo afferma Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord all’Assemblea Regionale Siciliana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Via libera anche alla richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale.

Attualità

Il presidente sarà accompagnato dal capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina.

Politica

Sud Chiama Nord ribadisce che la Super ZES siciliana rappresenta uno degli interventi più significativi dell’attuale legge di stabilità

Politica

"Nessuno in questo Parlamento può esimersi dall’assumersi la responsabilità di riconoscere la gravità della situazione e intervenire senza indugi».

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio