Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Caso incendio a Stromboli, la Rai non manderà in onda la fiction sulla Protezione Civile

Sino a quando la magistratura non farà piena chiarezza sulle responsabilità del rogo

La Rai non manderà in onda la fiction sulla Protezione civile girata anche sull’isola di Stromboli sino a quando la magistratura non farà piena chiarezza sulle responsabilità del rogo e dopo un ulteriore confronto con i cittadini dell’isola. Il 25 maggio 2022 dal set della fiction ebbe – a quanto pare – origine un incendio che devastò il versante montuoso dell’isola. Nel procedimento penale per il rogo sono indagate 11 persone. La decisione è stata presa durante la riunione a Stromboli col sindaco di Lipari Riccardo Gullo, i vertici di Rai Fiction, la presidente Maria Pia Ammirati e il suo vice Ivan Carlesi e una rappresentanza degli isolani ai quali è stata data la possibilità di vedere “privatamente” la fiction.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

ATM si impegnerà a sensibilizzare la comunità sull'importanza della mobilità sostenibile

Attualità

Le targhe apposte a corredo di alcuni dei pannelli turistici illustrativi dei monumenti del centro storico, ristampati recentemente dal Comune con testi della Soprintendenza.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version