Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Dall’11 al 13 settembre a Santa Maria di Montalbano Elicona (ME),.NO.Strano 2026: dall’IGP Nocciola di Sicilia al cicloturismo nei Nebrodi

Tre giornate dedicate alla valorizzazione del territorio

La IV Edizione di NO.Strano 2026 – Il Festival del Cibo e delle Tradizioni Popolari, in programma dall’11 al 13 settembre a Santa Maria di Montalbano Elicona (ME).

Tre giornate dedicate alla valorizzazione del territorio tra enogastronomia, tradizioni, incontri, spettacoli e turismo sostenibile.

Al centro dell’edizione 2026 il percorso per il riconoscimento IGP della Nocciola di Sicilia e il progetto dedicato al cicloturismo e alla mobilità sostenibile nei Nebrodi.

Il programma prevede inoltre il ComicShow – Il Festival della Risata, i festeggiamenti in onore di Maria SS. in Collis, la De Colores Band, il Ride corto al tramonto all’Argimusco e, a conclusione della manifestazione, il concerto degli Audio 2.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Dedicata a temi di pressante attualità, aprendo una finestra sul mondo, sui conflitti

Attualità

L'evento organizzato dalla Pro Loco Sabatina APS con il patrocinio dell’Assessorato regionale allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo e del Comune di Rometta

Attualità

Un evento che la città vuol ricordare perché segna un momento storico importante, non solo per Messina ma per tutto l’occidente,

Attualità

Domenica 2 agosto il Lago Grande farà da cornice alla rievocazione dell'antica pesca tradizionale con feluche e luntri, insieme agli anziani pescatori della Riviera.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio